vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Piano d’intervento operativo per il miglioramento della qualità dell’aria: misure strutturali e temporanee di limitazione delle emissioni

19 marzo 2022

Indicazioni per il raggiungimento dei livelli di allerta per l'attivazione delle limitazioni temporanee da applicarsi ai sensi dell'ordinanza sindacale n.3 del 19/03/2022 al fine di migliorare la qualità dell'aria 

Link

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva
Responsabile Dott.ssa Valeria Sedino
Personale Pagin Patrizia
Indirizzo Via Roma n. 67
Telefono 0142.804131
Fax 0142.804106
Email elettorale@comune.balzola.al.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
mercoledì 08.30 - 12.30 / 14.00 - 17.00
Lunedì -martedì - venerdì e sabato 08.30 - 12.30
giovedì chiuso

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)