6 novembre 2020
A seguito delle nuove disposizioni Covid-19 DPCM 03/11/2020 e del successivo decreto del Ministero della Salute del 04/11/2020 cha ha dichiarato che il Piemonte è in zona rossa si comunica quanto segue:
a decorrere dal 06/11/2020 gli uffici comunali se pur pienamente operativi resteranno CHIUSI al Pubblico.
a decorrere dal 06/11/2020 gli uffici comunali se pur pienamente operativi resteranno CHIUSI al Pubblico.
Per ogni necessità prendere appuntamento telefonando allo 0142/804131-804710 oppure tramite email
Allegati
- avviso[.pdf 115,4 Kb - 06/11/2020 - 07/11/2020]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||
Responsabile | Dott.ssa Valeria Sedino | ||||||||
Personale | Pagin Patrizia | ||||||||
Indirizzo | Via Roma n. 67 | ||||||||
Telefono |
0142.804131 |
||||||||
Fax |
0142.804106 |
||||||||
elettorale@comune.balzola.al.it |
|||||||||
Apertura al pubblico |
|